Atii Garden Bungalows: foto e prezzi 2023
L’Atii Garden Bungalows si trova a pochi minuti a piedi dalla spiaggia di Nungwi. Per quanto sia una piccola struttura gode di tutti i confort con il fascino, a mio modesto parere, dell’autenticità di una struttura zanzibarina. Al momento della mia ultima verifica la struttura registra una valutazione di ben 8,7 su Booking (cosa non comune).
Vedi disponibilità Atii Garden (Nungwi, Zanzibar)
Atii Garden Bungalows servizi
Basta dare un’occhiata alle foto per capire del perché il nome di Atii Garden: la struttura è immersa in un giardino tropicale semplice, ma ben curato. Dispone di camere matrimoniali con bagno privato e, per alcune stanze, terrazza o balcone con un’area salotto, per regalarsi piacevoli momenti di relax.
Ottima nel rapporto qualità prezzo, ha WiFi in tutte le aree della struttura oltre che aria condizionata, ventilatore e zanzariere in ogni stanza.
E’ possibile concordare con la struttura un trasporto dall’aeroporto tramite navetta (il viaggio durerà circa un’ora, l’aeroporto di Zanzibar dista circa 50/60 chilometri).
Vedi disponibilità Atii Garden
Un’occhiata alle recensioni permette di capire il perché sia tanto ricercata la cortesia del personale e del proprietario qui siano di casa: stanze pulite e con il plus molto apprezzato del piccolo ristorantino Le Macis nel cortile della struttura.
E’ bene poi ricordare ancora che siamo a pochi metri dalla spiaggia di Nungwi, una delle più belle dell’isola: ti basterà una veloce passeggiata attraversando il villaggio di pescatori per raggiungere la spiaggia con ristorantini e bar. Un consiglio? Cena al Baraka: è il migliore della spiaggia. 🙂
Atii Garden Bungalows stanze disponibili
Forse l’unico vero neo di questa struttura è la poca disponibilità di stanze: è piccola e molto ben recensita, con il risultato di essere richiestissima. Quindi, beh, non pensarci troppo!
Vedi disponibilità stanze Atii Garden
Vedi disponibilità Atii Garden Bungalows (Nungwi, Zanzibar)
Sulla cartina, il puntino rosso indica la posizione della struttura. Considera che potresti visitare tutte le vie del villaggio di Nungwi in mezza giornata a piedi: le distanze sono veramente minime e la spiaggia dista veramente pochi passi. Per me queste sono le strutture migliori per godersi appieno l’isola di Zanzibar.