Nel mio viaggio fai da te in Indonesia e a Bali non ho trovato alcun driver in grado di parlare italiano, ma la questione è stata a lungo dibattuta nel mio canale Telegram e dove in uno scambio di battute tra voi viaggiatori è stato dato il contatto di una guida a Bali che parla italiano, guida molto valida.
Proprio nella chat Telegram Impiegati Giramondo l’utente Kleoniki chiede:
Ciao a tutti, arriveremo a Bali stasera e a parte domani che ci fermeremo a Ubud abbiamo in programma poi di girare sia nei dintorni più vicini che in punti più lontani – ma sempre tornando a dormire a Ubud. Mi chiedevo se aveste tutti preso un driver (in caso avete indicazioni o un contatto da consigliarci?) o se fosse fattibile anche in Grab. Esperienze?
Nel caso volessimo in driver come potremmo individuarne uno? Grazie a chi condividerà info.
Puntuale arriva la risposta di Angel – grazie mille Angel per aver condiviso la tua esperienza 🙂 – che risponde in questo modo:
Questa persona di cui noi abbiamo usufruito più volte, parla ottimo italiano, ti porta ovunque, preciso e serio e da me confrontati prezzi più bassi di altri, lo trovi anche in WhatsApp, ti risponde sicuro.
Guida italiana a Bali
Ecco il suo contatto WhatsApp +62 812 3973646
Viaggi in fai da te? Non partire per l’Indonesia senza un’assicurazione viaggio e utilizzando il codice sconto TBG033 per sottoscrivere una polizza Columbus riceverai uno SCONTO del 10%
Che dire? Trovo fantastico lo scambio di informazioni e contatti tra di noi viaggiatori e, anche per questo, non posso che invitarti ad iscriverti al mio canale Telegram – senza alcun costo ovviamente!